Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 14 dicembre 2008

Coraline: le novità

Senza rendermene conto ero assolutamente rimasta indietro rispetto alle novità sul film di Coraline! Qua però do tutta la colpa ai feed RSS di Neilgaimania, che non funzionano affatto! Fortuna ha voluto che ieri mi chiedessi come mai non ci fossero più nuovi articoli, così sono andata a dare un’occhiata di persona, e cosa vedo? Il trailer in italiano!! Quindi, partiamo subito con quello:

Bello!! *_* Anche se quel “Coraline e la porta magica” non mi piace per niente, spero non sia questo il titolo del film in Italia! Fa tanto Peggy Sue un titolo del genere! T_T Comunque, sembra bellissimo!!! Non vedo l’ora (lo dico ad ogni post! 😛 ). Poi a quanto pare in alcune sale sarà proiettato in 3D!!! Da me ce n’è una abilitata, quindi incrocio le dita!! Insomma, non ho potuto indossare gli “occhiali neri” per vedermi The Nightmare Before Christmas, almeno fatemi vedere Coraline!!

Altra novità riguarda il poster, che, devo dire, proprio non mi piace, anche questo fa molto Peggy Sue! Era molto meglio il vecchio, dopotutto Coraline è una storia dai toni cupi, non si può fare un poster del genere, secondo me dà un’idea alquanto sbagliata…

Nuovo poster

Vecchio poster

coraline-comiccon Poster che ho trovato adesso, che è comunque molto carino!

Infine, finalmente sono riuscita a scoprire le password (ce n’è più di una!) per accedere al sito ufficiale del film!!  Una è buttoneyes, e si ha accesso a un filmato dove vengono mostrati i personaggi in fase di lavorazione, l’altra è puppetlove, e questa volta sentiamo parlare il regista.

A proposito di filmati, ce n’è anche un altro dove parla il mio adorato Gaiman, e dietro, nella libreria, fra i tanti libri che ci sono, ho riconosciuto Che fine ha fatto Mr. Y… Mi domando se l’ha letto e se gli sia piaciuto… Che sensazione strana però vedere un libro, che tu hai letto,  nella libreria di uno dei tuoi scrittori preferiti, come se avessi fatto una scelta importante! 😛

Bè per il momento è tutto, d’ora in poi dovrò stare decisamente più attenta! 😛

Read Full Post »